Rayban, o più correttamente Ray-Ban, il marchio di occhiali da sole probabilmente più conosciuto al mondo, da sempre ci sorprende con uno stile semplice quanto intramontabile. Da generazioni ormai Ray ban è leader dell’occhialeria da sole e, per quanti ancora non lo sanno, anche per montature occhiali da vista. Il suo debutto è stato sancito con il modello Ray-ban Aviator, diventato una leggenda tra gli occhiali da sole uomo. In principio era stato creato per i piloti dell’esercito USA. Gli occhiali da sole Ray ban sono diventati presto simbolo di stile e personalità, indossati dalle celebrità di tutto il mondo.

Vediamo quindi assieme i modelli più belli di occhiali Rayban.

Ray-ban occhiali da sole uomo

Ray-ban Wayfarer

Gli occhiali Ray ban Wayfarer sono sicuramente tra le montature più popolari di Ray ban, questo modello iconico è diventato un cult nel 1952, e continua ad essere fonte di ispirazione per artisti, musicisti e visionari nella loro ricerca di nuove idee ed esperienze.

Oggi tutti i Wayfarer Ray ban sono diventati a tutti gli effetti degli occhiali unisex e sono disponibili in numerose combinazioni di colori e lenti polarizzate.

Ray-ban Aviator

I Ray ban Aviator sono sicuramente il modello più iconico di occhiali Rayban attualmente in circolazione. Risalgono al 1937 e sono nati come occhiali da sole uomo. Oggi tuttavia Ray-ban Aviator Classic è un modello immortale, molto comodo a leggero, la montatura dorata è stata adattata per farlo entrare anche tra i modelli degli occhiali da vista ray ban.

Ray-ban Clubmaster

I Ray ban Clubmaster sono un modello di occhiali Ray ban retro, risalente agli anni ’50, con montature nero o marrone e lenti in cristallo di colore verde. Lo stile è senza dubbio inconfondibile. I Clubmaster Ray ban sono nati come occhiali da sole uomo, con una clientela più raffinata rispetto ai modelli di cui abbiamo già parlato. Solo oggi il suo design immortale sta lasciando intravvedere la sua anima rock.

Ray-ban Erika

Gli occhiali Ray ban Erika sono tra i primi modelli unisex di occhiali Rayban e sono perfetti per il look indipendente di chi vuole distinguersi dalla massa. Estremamente leggeri e comodi (grazie al ponte morbido), sono tra i primi Rayban tondi, con un design oversize che li porta ad essere tra i più preferiti tra gli occhiali da sole donna.

Ray-ban Justin

Gli occhiali Ray ban Justin sono sicuramente tra i modelli di montatura Rayban più cool della collezione occhiali da sole Ray-ban. È un modello nato per addolcire le linee del Rayban Wayfarer, al quale è ispirato. Oggi è disponibile con una veste rinnovata: lenti polarizzate e finitura in gomma, con montatura in tinta unita o a contrasto. Una vera chiccheria tra gli occhiali da sole Ray ban: indossare per credere.

VEDERE BENE È VIVERE MEGLIO

Ottica Micaglio, presente in Veneto dal 1939, è specializzata nel campo dell’ottica-optometria.
Mariagrazia e Lucia Micaglio, professioniste dell’oftalmica e lenti a contatto, sono presenti nei punti vendita di Vigonovo e Albignasego

Il nostro obbiettivo è migliorare la tua esperienza visiva e renderti consapevole delle tue possibili problematiche visive, solo così potremo essere soddisfatti come professionisti della visione. Non dovrai più preoccuparti di nulla.

Il costante aggiornamento tecnico e professionale, permette una continua conoscenza approfondita delle novità del settore in ambito visivo, suggerendo la soluzione personalizzata adatta ad ogni difetto visivo.

DOVE TROVARCI

Richiedi un appuntamento e scopri tutti i modelli di rayban

I nostri Ottici e Optometristi ti assisteranno per uno screening visivo gratuito e per consigliarti al meglio a partire dalle tue specifiche esigenze.